Dove mangiare

OBICA’ MOZZARELLA BAR

maggio 30, 2018

Nel cuore di Firenze, in una delle vie più rinomate e splendide della magica terra del Rinascimento è situato Obicà Mozzarella Bar nello splendido Palazzo Tornabuoni.

Inaugura la stagione estiva con Obicà Jam Mozzarella, Jazz e Bollicine con una serie di appuntamenti accompagnati da concerti di musica jazz.

Ogni martedì dalle 19:30 la splendida corte di Obicà vi invita a rilassarvi con un aperitivao a base di bollicine Ferrari al prezzo speciale di 9€ (esclusivamente per la serata) in abbinamento ad una degustazione di mozzarelle ed eccellenze enogastronomiche italiane.

Il primo appuntamento Martedì 5 Giugno con il Living Music Mode che interpreteranno alla loro maniera brani dalla musica jazz al soul, passando dall’r&b e l’acid-jazz. Nadyne Rush, cantante dei Dirotta su Cuba, accompagnata alla tastiera da Vincenzo Genovese, è la guest star della serata.

Il secondo appuntamento Martedì 12 giungo sarà la volta dei Cheek 2 Cheek  un duo compsto da Carlotta Cocchi alla voce e da Marco Grandossi, alla chitarra. La trovolgente Carlotta si confronta con i più grandi classici del genere, tra cui Paolo Conte, icona del jazz italiano.

Continua  Martedì 19 Giugno con il Jazz and Eggs Duo che metterà in musica oltre che il classico repertorio, anche canzoni moderne rivisitate in chiave jazz, come ” Tu si na cosa grande ” di Domenico Modugno e “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli.

La ressegna Jazz di Obicà terminerà Martedì 26 giugno con il Freedom Jazz Trio. Valentina Di Stefano con la sua voce raffinata e dalle note calde renderà speciale l’ultimo appuntamento con le Obicà Jam dedicate alla musica jazz.

A due passi dal Duomo e dai più importanti tesori artistici del mondo, Obicà Mozzarella Bar vi aspetta per cullarvi in serate magiche, assaggiando ottimo cibo tra bicchieri di bollicine.

Un inno alla bellezza alla joie de vivre!

Per info www.obicà.com

 

Forse ti piacerà anche

Non ci sono commenti

Lascia una risposta