Pensieri...

“ORIENTE&OCCIDENTE” l’unione dei miei due mondi!

ottobre 4, 2017

Scusate la latitanza ma la settimana scorsa Elio raffreddore immenso trasferito a me trasformandosi in tracheite, io ko, lui tra mercoledì e venerdì mi aveva fatto dormire 10 ore in 3 giorni per cui non sono riuscita a concentrarmi per pubblicare qualcosa.

Domenica poi c’è stato il primo corso della stagione all’Agriturismo Il Calesse a Montorio.

Il titolo del corso era “Oriente&Occidente”, cuore mio, come dice la mia amica Margherita della Puglia, ci tenevo troppo alla riuscita di questo corso dove l’unione dei miei due mondi avrebbe generato ravioli orientali e ravioli toscani.

Ero preoccupata causa la mia influenza, ma alla fine è stato un corso meraviglioso, con allieve speciali che sono state a dir poco bravissime!

Una domenica mattina splendida, grazie infinitamente a tutti!

Se poi siete interessati a partecipare a questo corso ci sarà nuovamente ma da MokkiStore a Pistoia il 9 Novembre dalle 19:30 alle 22:30….contattatemi e prenotatevi!

Su in alto dove c’è scritto “Workshop” potrete trovare il calendario dei corsi di cucina….

Forse ti piacerà anche

2 Commenti

  • Reply edvige ottobre 4, 2017 at 11:11 am

    Meno male che stai di nuovo bene. Le infreddature o altro in questo periodo è perchè ci si veste troppo o troppo poco bisogna vestirsi come una cipolla.
    Deve essere stato bello il corso e se ti è paciuto sono contenta per te. Sai, personalmente nel periodo che magari da bambina si viene affascinati dalla cucina della nonna o mamma, questo per me è stato inestistente d’altra parte sono del 43 e quindi… Si mi piace cucinare mi diverte pasticciare sono anche brava …lo dicono ma non a livello di fare corsi. Assistere per curiosità si ma essere partecipante no.
    Un abbraccio carissima auguroni. (se si fa piacere sapere qualcosa di più di me vieni sul mio blog che ha una nuova veste).

    • Reply azzurra ottobre 4, 2017 at 8:57 pm

      grazie cara un abbraccio anche a te!

    Lascia una risposta