BICCHIERINI PER GRANDI E PICCINI….

30 Gen 2017
Difficoltà:

Tempo:

Inviti dell’ultimo minuto???
Niente paura basta tenere in frigo sempre gli ingredienti jolly giusti….e non avrete più paura di niente!!!!!

Stamani ancora cose burocratiche da sbrigare, ma poi….shopping per Elio!!!
Sono andata a prendere mia sorella e siamo andate ai Gigli lasciando il pargolo da mia mamma, santa nonna, non ci fosse lei non saprei davvero come fare!
Ho trovato un sacco di cosine carine, poco ormai a saldo, ma per la primavera ho riempito il guardaroba, gli ho preso pure una camicetta di jeans denim, da paura!!!
Alcuni giorni fa ero al supermercato al banco salumi e una signora si avvicina e mi dice “è lei che ha adottato un bambino?” e io “Siiii Elio ora ha 17 mesi è un cucciolotto” e lei “lei è sempre vestita così bene chissà come vestirà “a tipo” anche suo figlio!” ahahahah sì sì non ci sono dubbi, quando compro per lui dò il meglio di me, nonostante in Italia non ci siano cose fighe come a Pechino.
Parlo sul serio ragazzi, vorrei trovare un import-export per Pechino, perché là ci sono cose mai viste e per bambini non vi dico!!!
Tutto super colorato, non questi colori tristi che troviamo qua: verde militare, blu, nero, marrone non ci schiodiamo da questi, là è tutto un mix di colori, tute colorate, tigrate, a righe, cappucci a elfo, anche un semplice cappuccio in una felpa può far la sua differenza, fidatevi!!!
Sapete che non pubblico foto del mio bambino, né di nessun altro bambino, ma vedessi che attacchi gli avevo comprato! Vi dico solo che quando siamo andati a parlare con la psicologa dell’ente, dopo il nostro rientro, c’ha detto “voi vincete il premio per il miglior vestito!” ahahahahah
Siamo folli e nella nostra follia ci sguazziamo!
Il colore rende le persone belle, sono raggi di sole che camminano, lasciatevi andare, uscite dagli schemi, il colore emana positività.
Purtroppo a volte tanta positività sprigiona invidia in chi ci vuol comandare, col potere del comando agisce in maniera meschina tirando fuori tutta la sua negatività, ma…noi facciamo “specchio, specchio” come facevamo da bambini, in modo che il negativo torni a chi l’ha mandato, ahahah!
Le mie parole non sono puramente casuali mi riferisco a un fatto successo stamani riguardante mio marito, che ancora si fa schiacciare dai fulmini di comando, ma….come ho detto a lui “inspira serenità, espira rabbia e lascia perdere, tanto chi ha la cattiveria dentro non può controllarla, il problema è suo, non farlo diventare tuo, tu hai noi me e Elio…tutto il resto è noia”
Dico bene ragazzi?!?!?!Anche a me le ingiustizie mi fanno salire una bile immensa, ma spesso ci scordiamo che siamo qui solo di passaggio, per quale motivo dovremmo sprecare il nostro tempo dando peso alla cattiveria altrui!

Beh non c’è cosa migliore di una buona coppetta di felicità….godetevela tutta, questa ne vale la pena!

Ingredienti:
250ml di panna fresca
100ml di yogurt bianco
2 cucchiaini di zucchero a velo
lamponi o ememens per decorare
Procedimento:
  1. Per prima cosa montate la panna con fruste elettriche aggiungendo lo zucchero a velo piano piano
  2. Quando sarà ben montata unite lo yogurt amalgamando con una spatola dal basso verso l’alto senza smontare la panna
  3. Inserite il tutto in una sac a poche, per agevolarvi, e distribuite il composto in vasini o bicchieri di vetro
  4. Decorate con frutta o con ememens se avete bambini a cena

Bon appètit!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...