mercoledì 21 dicembre 2016

IL NOSTRO REGALO PIU' BELLO....SEI TU!BUON NATALE....







Siamo tornati dalla Cina.....col nostro REGALO più bello!!!

Il suo nome è Elio YueBing, un cucciolotto di 15 mesi, dolce come il suo nome, che appunto significa "dolcetto della luna", un caratterino forte, ma mi sciolgo ogni volta che mi guarda coi suoi occhioni neri!
Questo è il Natale più bello della nostra vita, finalmente dopo tutti questi anni di attesa tu sei qui e non c'è niente di più magicamente meraviglioso!!!

A Pechino non avevamo accesso né a Facebook, né a Instagram, né a Blogger, per cui soli con noi stessi, nei momenti in cui lui dormiva un pochino mi mancava tutto questo, ma solo in quei momenti, perché quando lui era sveglio non c'eravamo per nessuno...strafelici a contendercelo ahahah
Il nostro primo incontro è stato trepidante, siamo stati fra gli ultimi, ma quando siamo arrivati in quella stanza, e ti hanno messo tra le mie braccia mi sembrava di conoscerti da sempre. Avevi lo sguardo un po' sperduto, ma curioso come sei, ci studiavi....scrutavi i nostri volti, chissà cosa ti passava in quella testolina!
Ti abbiamo portato con noi in albergo e da quel giorno è iniziata la nostra VITA insieme, la nostra grande AVVENTURA! 
Ogni giorno una scoperta, ti ho soprannominato "ugola d'oro" perché quando strilli ti sentono da mille miglia, credo che per almeno 3 anni non torneremo in un ristorante ahhahahh, ma è il tuo modo per farti capire, d'altronde ancora non parli, è tutto un gagaga, lalala, dadada, per cui piano piano impareremo a capirci!
Ti amo già alla follia, quando mi sveglio al mattino tu sei già lì che mi guardi, mi cerchi, mi tiri i capelli, ti butti su di me e ridi ridi ridi ed io mi sciolgo come neve al sole...
Non avrei mai pensato di poter provare emozioni così forti, e posso dirvi ho già provato anche la prima febbre, visto che in viaggio ha avuto la febbre a 40 e ci hanno ricoverato al Meyer appena atterrati a Firenze, per cui non ci siamo fatti mancare niente, ma ora stai bene sei in camera che dormi sereno. Da quando sei arrivato qui sei così tranquillo, forse perché senti che questa è........
LA TUA CASA!
Buon natale mio principino dagli occhi a mandorla...quest'anno non desidero altro da Babbo Natale ho già avuto tutto...HO TE!

29 commenti:

  1. che bello, il tuo racconto mi ha emozionata, ti auguro di cuore tanta felicità e tanta serenità assieme al tuo piccolo gioiello e sopratutto tanta salute, davvero un felice Natale per voi. auguri anche da parte mia, anche se non vi conosco la tua felicità e molto contagiosa e non ho potuto resistere dal farti i miei sinceri auguri. un abbraccio a te ed al tuo piccolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie infinite!!!piacere di conoscerti e grazie ancora per le tue parole!!! buon natale a te!

      Elimina
  2. Quanti amore Azzurra ❤
    Buon Natale a voi e al vostro principino ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite!!! buon natale anche a te!!!

      Elimina
  3. Azzurra ho i brividi e piango dalla gioia, gioia per voi, gioia per questo bimbo meraviglioso che non poteva sognare di avere meravigliosi genitori più di voi!!!
    vi abbraccio forte forte, Buon Natale, adesso SI è Natale!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite grazie ancora!!!buon natale dolce amica sì è vero ora si che è Natale!!!!

      Elimina
  4. Che emozione Azzurra ... Come sono felice. Bimbo fortunato Elio Yoebing. Sai che anche mia cognata ha una bimba che arriva dalla Cina. Ormai sono 5 anni, quasi 6, che è qui in Italia e anche loro sono andati a prenderla da un orfanotrofio. Siete stati bravissimi e coraggiosi. Taaaantaa fortuna per voi. Buon Natale 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Terry grazie mille!!!un lungo percorso ma oggi siamo così felici che posso dire ne sia valsa davvero la pena, lo guardo e...sto bene! il mio piccolo Budda lo chiamo io ahahahah

      Elimina
  5. Che bravi che siete! Buon Natale a voi! Benvenuto Elio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille buon natale anche a voi!

      Elimina
  6. Che meraviglia!!! L'essere genitori è la cosa più bella che esista!!! Vedrai, tutto con Elio Yoebing diventerà più bello: il Natale, poi il Carnevale, ogni compleanno di famiglia.... goditi ogni momento, non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  7. grazie mille...si crescono talmente in fretta che dobbiamo far tesoro di ogni attimo, lo vedo già con le mie nipotine, sembrava ieri e ora hanno già 5 anni! beh grazie mille e buon natale a te!

    RispondiElimina
  8. Amore mio, sono così contenta per la tua felicità . Siete due persone amorevoli, sarete genitori fantastici e il vostro Dolcetto davvero fortunato. Il tuo Natale è già arrivato, hai ragione. Ti abbraccio forte amica mia. Di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite stellina mia!!!un giorno dovrai venire a conoscerlo!!!

      Elimina
  9. Conosco ogni emozione ed ogni parola. Belli siete e vedrete ogni giorno cose nuove insieme, essi' perché anche se pensavi di aver già visto tutto, farlo con lui sarà altra cosa! Emozioni a valanga. Buon natale cara a te tuo marito e al vostro Dolcetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diiiii un grazie speciale e un forte abbraccio a voi!!!

      Elimina
  10. Conosco ogni emozione ed ogni parola. Belli siete e vedrete ogni giorno cose nuove insieme, essi' perché anche se pensavi di aver già visto tutto, farlo con lui sarà altra cosa! Emozioni a valanga. Buon natale cara a te tuo marito e al vostro Dolcetto!

    RispondiElimina
  11. Oddio ma quanto è bello!!! Sono così contenta, mi hai emozionata perchè avete fatto una cosa stupenda, un grandissimo atto d'amore e ora sarete ripagati di tutte le tribolazioni che sicuramente avrete passato! Bravi, bravissimi, è un'emozione vederti mentre stringi tra le braccia questo pacioccoso!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro, si solo guardandolo mi sento già felice!!!un abbraccio e grazie ancora

      Elimina
  12. Ho le lacrime dalla gioia Azzurra...questo post è una carezza. E' un inno alla speranza, alla vita e alla gioia. Ti voglio bene e auguro a te e alla tua meravigliosa famiglia solo il meglio. Ora inizia una fase nuova della vostra vita: bella, diversa e difficile allo stesso tempo. Ma tu e il tuo Meo siete due persone speciali e vi porto sempre nel mio cuore. Ti lascio qui gli auguri, ma tanto ci sentiamo presto a voce e ce lo facciamo...Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolce stella mia grazie....ti abbraccio stretta stretta e spero un giorno verrai a conoscere il mio dolcetto della luna!!!

      Elimina
  13. Azzurra non ho parole per dirti quanto sia commossa e felice di questa tua bella notizia! Ogni volta che guardo la voto di te e del piccolo mi sciolgo. Buon Natale a te piccolo Elio e alla tua nuova splendida famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio a te

      Elimina
  14. Azzurra non ho parole per dirti quanto sia commossa e felice di questa tua bella notizia! Ogni volta che guardo la voto di te e del piccolo mi sciolgo. Buon Natale a te piccolo Elio e alla tua nuova splendida famiglia!

    RispondiElimina
  15. NON IMMAGINI QUANTO SIA FELICE PER TE, SEI RIUSCITA A COMMUOVERMI!!!!E' LA NOTIZIA PIU' BELLA CHE TU POTESSI DARMI, TI AMMIRO TANTISSIMO!!!AUGURO A TE A TUO MARITO E AL NUOVO ARRIVATO UN MAGICO NATALE!!!TI ABBRACCIO FORTE SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio speciale a te Sabri!!!

      Elimina
  16. Azzurra ma io non sapevo il viaggio che stavate affrontando!! E' meraviglioso!! Giuro mi sono emozionata!! Sono felicissima per voi e per il vostro dolcetto, è davvero il regalo di Natale più bello che si possa immaginare!! Vi auguro ogni bene!!
    Buon natale!!

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima di vederti sorridere con il tuo piccolino, l'avventura è appena cominciata ma ti assicuro che ne vale la pena. Tanti tanti auguri di uno splendido anno. Francesca

    RispondiElimina