GAZPACHO DISSETANTE CON VERDURE DEL MIO ORTICELLO!

17 Lug 2015
Difficoltà:

Tempo:

40°C all’ombra….bono!!!!!!!!!!

Qui fa un caldo pazzesco, lunedì e martedì notte ero sola, perché mio marito era a Milano per lavoro ed è rimasto lì anche a dormire, ahimè, quindi, vuoi il caldo, vuoi la tensione di dormire sola con Gandhi spaparanzato sotto il condizionatore, insomma ho passato due nottate d’inferno, nonostante l’arietta che soffiava sui miei piedini mi sono svegliata alle 4:00 “sudata marcia”come dice la mia nipotina Gemma!!
ahahahahhah mi fa schiantare quando lo dice!!
Finalmente è tornata la mia piccina, è stata 15 giorni al mare coi nonni e mercoledì sono tornati, all’inizio è arrivata in negozio e non aveva tanta voglia di darmi relazione, poi le ho detto “Gemma sei tornata e non mi hai dato nemmeno un bacio” lei continuava a guardarmi un po’ scontrosetta, poi le ho detto “via vorrà dire che vado via io adesso” e lei “noooo zia Dudu non andare viaaaa” e mi si è spalmata addosso e riempita di baci siamo quasi cadute entrambe da tutto questo amore!
Mamma mia quanto le amo le mie pupette, sono la cosa più bella della mia vita, i doni più grandi e così dolci entrambe!!!
Che giornate ragazzi, a casa non ho internet, è un mese che quelli di Fastweb mi devono fare l’allacciamento e chiaramente quando viene il tecnico??
Di venerdì così l’week end saremo in balia degli eventi: avremo internet oppure no??? Pace, non voglio farmi il sangue amaro, se partirà bene sennò farò marmellate o delle sane girate in vespa!!!
Ahahaha ma sì…l’estate è così meravigliosa, non possiamo lamentarci troppo del caldo, alla fine l’anno scorso l’estate non è passata di qua, per cui suderemo un po’ ma io mi faccio delle sane spremute col mio estrattore nuovo nuovo di Moulinex e mi reintegro di vitamine e sali minerali!!!
Domenica sempre per la festa del mio compleanno feci questo Gazpacho buonissimo di pomodori, cetrioli, menta e limoni e devo dire venne molto apprezzato….ora vi passo la ricetta così se ne avete voglia potrete farvelo anche voi!! Non so cosa faro questo week end, domani pomeriggio non lavoro per fortuna quindi vediamo cosa ci inventeremo, avrei voglia di andare a Livorno a mangiare il cacciucco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ingredienti per una caraffa:
6 pomodori
3 cetrioli
2 limoni
1 bel mazzetto di menta
Procedimento:
Tagliate le verdure e inseritele nel boccale, spremete, aggiungete tutto il resto e servite! Io l’ho tenuta in frigo due ore, mescolato e servita fresca!!!
E’ una bevanda molto dissetante e rinfrescante!
Bon appetit!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...