incontri nel mio cuore…

18 Lug 2013
Difficoltà:

Tempo:

Eccomi tornata dalle mie meravigliose ferie in una terra favolosa quale è la Puglia, catapultata nei piaceri e nei problemi, ahimè, del mio lavoro, innervosendo il mio stato di quiete cercando di incrinare l’ovattata spensieratezza di solo pochi giorni fa….
Non voglio assolutamente tediarvi con questi pensieri, oggi vorrei solo ricordare e godere di ogni goccia di felicità e gioia di cui ho goduto in questi ultimi 15 giorni.
Devo dire che la chiusura del mio periodo lavorativo agugnando le ferie è stata memorabile…
Sabato 29 giugno incastrandomi nel tempo sono riuscita a correre all’appuntamento delle “bloggalline” a Firenze, a due passi da me, non potevo mancare questa volta!!!
Così chiuso il negozio alle h.13:30 son saltata in macchina di mio marito e siamo corsi in P.zza della Repubblica dove un gruppo di bellissime gallinelle e galli mi ha accolto in un caloroso abbraccio. L’impatto iniziale è stato un pò imbarazzante, visto che sono arrivata e non riconoscevo i volti appartenenti alle varie food-blogger, mi sono avvicinata e ho chiesto “ma…siete le bloggalline?” e loro “sììììì” così mi sono presentata, e piano piano sono riuscita ad associare tanti volti a tanti blog che ormai sono diventati parte integrante della mia vita!!

Un grazie speciale alle organizzatrici di questo evento: Berry diventata il follettino speciale del mio mondo incantato e Sandra, la simpatica e dolce Sandra che mi ha donato quel sassolino che porto sempre con me…

Grazie a tutte voi bloggalline!!!A coloro con le quali da tempo ho stretto un forte legame e a coloro che ho conosciuto in quel sabato pomeriggio tra una chiacchiera e l’altra, uno sguardo, un sorriso, un bacio, un abbraccio sperando di approfondire questa nostra conoscenza creando forse un domani una forte amicizia…

 

Ma oggi devo assolutamente parlarvi di un incontro speciale fatto durante la mia vacanza in Puglia….come potevo vivere nella sua terra 13 giorni senza riuscire ad incontrarla???
Quando abbiamo intrapreso la strada del ritorno ho fissato un b&b a Trani e la sera del venerdì ci siamo date appuntamento in Darsena al porto, segni particolari: borsa di paillettes lei, fiocchetto rosso in testa io!
Non riuscivamo a trovarci,  ci cercavamo tra la folla in diretta per telefono quando l’ho vista di fronte a me voltata di spalle, bellissimi ricci neri, gonna lunga fantasia e borsa di paillettes così le ho detto “sono qui dietro di te girati!!!!!” e ci siamo strette in un forte e lungo abbraccio!!!
E’ stato amore a prima vista, abbiamo presentato i rispettivi mariti, che dopo un secondo avevano già mille argomenti in comune di cui parlare e come se ci conoscessimo da sempre siamo state insieme fino all’1:00 a ridere, scherzare, chiacchierare in un posticino delizioso dove c’hanno portato per cena.
Abbiamo passato una serata meravigliosa, una di quelle serate in cui vorresti fermare il tempo e rimanere lì per sempre, una di quelle serate che vorresti non finissero mai!!!
M4ry ed io

 

“perchè persone così speciali devono vivere così lontane?” mi hai chiesto…
“non lo so tesorino forse per rendere ancora più preziosi quei brevi momenti che possono passare insieme…”
Ti voglio bene amorino mio e ora che ti ho trovata non ti lascerò più andare!!!
Vi aspetto in Toscana, la camerina è già pronta per voi!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...