Spyros e un’insalata fantasia…

29 Giu 2013
Difficoltà:

Tempo:

Finito il corso di cucina a Pistoia da Evo Cafè alcuni giovedì fa c’è stata la cena conclusiva con ospite speciale: Spyros il vincitore della prima edizione di Masterchef!!!
Ero seduta quasi di fronte a lui e devo dire che abbiamo parlato molto, mi ha raccontato del suo nuovo programma di cucina per bambini su Sky, della prossima uscita del suo nuovo libro e…chiaramente da donna curiosa gli ho indagato un pò sui giudici di Masterchef per scoprire chi fosse il più crudele, ma … purtroppo discretamente non si è sbilanciato più di troppo.
Ho chiesto un pò di consigli sui prodotti da usare in cucina, sulle varie cotture e accorgimenti da tenere in alcuni casi.Poi dopo aver rotto il ghiaccio ci siamo fatti pure alcune foto!!!
Beh è sempre una celebrity un pò di timore e imbarazzo lo mettono sempre, ma devo dire che è una persona molto gentile, piuttosto timido, ma molto simpatico.
Oggi vi lascio con questo post dopo aver frequentato un corso di cucina molto interessante, con la chef Marta Guerrini, persona molto preparata e brillante che mi ha incuriosita parecchio sui vari abbinamenti Vino-formaggi, Vino-carne, Vino-pesce…..di cui abbiamo trattato l’ultima lezione; chissà, magari il prossimo corso che deciderò di seguire sarà Sommelier!!!

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...