sabato 29 giugno 2013

Spyros e un'insalata fantasia...

Finito il corso di cucina a Pistoia da Evo Cafè alcuni giovedì fa c'è stata la cena conclusiva con ospite speciale: Spyros il vincitore della prima edizione di Masterchef!!!
Ero seduta quasi di fronte a lui e devo dire che abbiamo parlato molto, mi ha raccontato del suo nuovo programma di cucina per bambini su Sky, della prossima uscita del suo nuovo libro e...chiaramente da donna curiosa gli ho indagato un pò sui giudici di Masterchef per scoprire chi fosse il più crudele, ma ... purtroppo discretamente non si è sbilanciato più di troppo.
Ho chiesto un pò di consigli sui prodotti da usare in cucina, sulle varie cotture e accorgimenti da tenere in alcuni casi.Poi dopo aver rotto il ghiaccio ci siamo fatti pure alcune foto!!!
Beh è sempre una celebrity un pò di timore e imbarazzo lo mettono sempre, ma devo dire che è una persona molto gentile, piuttosto timido, ma molto simpatico.
Oggi vi lascio con questo post dopo aver frequentato un corso di cucina molto interessante, con la chef Marta Guerrini, persona molto preparata e brillante che mi ha incuriosita parecchio sui vari abbinamenti Vino-formaggi, Vino-carne, Vino-pesce.....di cui abbiamo trattato l'ultima lezione; chissà, magari il prossimo corso che deciderò di seguire sarà Sommelier!!!







11 commenti:

  1. bellissima da mangiare con gli occhi.
    Buona domenica .
    incoronata

    RispondiElimina
  2. CIAO TESORO, sei stata troppo veloce, ho pubblicato per sbaglio senza descrivere niente, ora apporterò modifiche!!!
    buon week end a te

    RispondiElimina
  3. che buona questa insalata colore bellissimo si mangia con la bocca e con gli`occhi

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che siete !!!! E che gusto questa insalata :)
    Ciao amorino <3

    RispondiElimina
  5. Che bella esperienza O_O! Brava Azzurrina sono felice x te :-D
    Buon WE <3<3<3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  6. ma dai che bello!!!! :-D
    e tu sei BELLISSIMISSIMA!!!!!!
    e quasta insalatina..mmmmm!!
    insomma, ho qualche altra E da aggiungere???? :-D

    RispondiElimina
  7. Azzurra ♥ con Spyros sei proprio bonazza! E la tua insalata mi fa venire voglia di andare al mare e mangiarla...quando ci rivediamo??? ^_^
    Tvb!

    RispondiElimina
  8. Tu mi sembri una persona piena di idee, solarità, positività, che ama fare e imparare tante cose, allegra, sincera, genuina, colorata e incantata... ogni volta che vedo una tua foto lo penso... :-)

    RispondiElimina
  9. Che belllo e che fortunata, credo che sia una persona simpaticissima :-) Buonissima anche la ricetta, adesso, sarà l'ora, ma mi hai fatto venire una fame... :-)

    RispondiElimina
  10. davvero un post interessante e l'idea del corso da sommelier ispira un sacco anche me!!! bravissima! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra!!!
    Che bella che sei nella foto con Spyros!!!
    Io l'ho conosciuto alla presentazione del suo libro post masterchef, ma la foto insieme l'ho fatta a mia figlia che è sua fan sfegatata!!!
    Ottima l'insalata! baci, Roberta

    RispondiElimina