domenica 4 novembre 2012

un ringraziamento speciale a Lucia

Con questo post vorrei ringraziare la mia amica che mi ha scelta tra i 15 blog da premiare, quindi qui di seguito copierò pari pari quello che ha scritto!!
Grazie Lucia, ne sono onoratissima!!!

Ok, lo ammetto... ogni volta che qualcuno di voi blogger mi regala un premio è un'emozione per me... e ogni volta, non dico che piango... ma il luccichio agli occhi quello si, lo sento arrivare!

Questa volta devo ringraziare la mia carissima amica Antonella del blog Anto-nella Cucina che mi ha omaggiato di questo riconoscimento... beh, che dire, noi ci conosciamo da alcuni anni ormai... ci siamo conosciute su un noto forum... e poi ci siamo incontrate tante di quelle volte ormai che ho perso il conto... ma  quando si trovano degli amici sinceri difficilmente me li lascio scappare... e Antonella è una vera Amica!|

Ok, prima che mi torna il luccichio agli occhi, passo a presentarvi il premio...

il premio "Dardos"






un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.

Grazie mille ancora Lucia


2 commenti:

  1. Hai addirittura ricopiato tutto il mio post... wooowwww!
    Grazie, e ribadisco che te lo sei meritata questo bel premio... perchè il tuo blog e tu meritate di essere messi in evidenza! ^__^

    Ciao!

    RispondiElimina